Uomini e Donne, la prova di Armando su Marcello è falsa: Gianni “guardati allo specchio” | Video Witty Tv

Uomini e Donne, la prova di Armando su Marcello è falsa: Gianni “guardati allo specchio” | Video Witty Tv
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Gianni: “mi sto stancando che Armando punta il dito su tutti quando tu sei il primo che qui dentro non hai fatto niente, guardati allo specchio“.

A Uomini e Donne è tempo di confronto tra Armando e Marcello.

Nella foto stiamo vedendo un uomo ad Alassio non a Taranto, fai solo insinuazioni, sempre“

Sto facendo una foto da solo, con me c’erano i miei amici“.

Armando ha portato la foto di Marcello: “questa è Alassio, in Liguria. (SuperGuidaTV)

Su altre testate

Come ogni giorno si rinnova l’appuntamento con il dating show più famoso della televisione italiana: Uomini e Donne torna in onda alle 14.45 su Canale 5. Al centro dello studio si è accesa la discussione tra Armando Incarnato e Marcello Messina che tornano a scontrarsi. (Spettacolo Meteoweek)

Dopo aver chiuso la frequentazione con Jessica Sarra, Marcello Messina ha comunicato a Maria De Filippi la sua intenzione di lasciare per sempre Uomini e Donne. Marcello Messina è entrato subito nel cuore dei fan di Uomini e Donne, che l’hanno difeso a spada tratta sui social. (ComingSoon.it)

Uomini e donne oggi, la puntata del mercoledì 24 novembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV. ore 14:45 – La puntata inizia con Marcello e Jessica. Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà del cavaliere Marcello e della conoscenza con Jessica. (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne anticipazioni | Marcello nei guai, foto choc: come è stato beccato

Durante la trasmissione, infatti, il cavaliere ha avuto un durissimo scontro con Armando Incarnato. Un fortissimo scontro e l’addio al dating show: protagonista di Uomini e Donne ringrazia e saluta il programma. (Inews24)

Uomini e Donne, arriva una nuova tronista?/ L'indiscrezione:"E' una bella mora e.". Marcello, dopo aver negato tutto, ha esortato Armando a mostrargli le foto. Dopo aver discusso nella puntata in onda ieri, nel corso della puntata di oggi, Armando Incarnato e Marcello Messina dovrebbero tornare a scontrarsi. (Il Sussidiario.net)

Ritorna anche oggi, 25 novembre, una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne che secondo gli spoiler, metterà in scena nuovi litigi e il nuovo tronista Matteo Ranieri. Pare che oggi la puntata inizierà proprio con loro due, ma le cose non sembrano procedere verso una riappacificazione, tutt’altro: i due cavalieri litigheranno di nuovo. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr