The Prizewriter - A Prince or a King?

The Prizewriter - A Prince or a King?
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

A Prince or a King?

Pensando a sé e al suo titolo, prima di chiunque e di qualsiasi cosa

Un campione non piu heel, perché non sleale e scorretto, ma neanche face, come paladino del bene e della giustizia.

Rapprensentando ora non solo la grandeur passata di NXT, ma andando oltre ogni più rosea aspettativa.

E poi un crescendo di qualità, infinita, quella del Prince, che prima si era persa.

(World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo da quanto sta emergendo nelle ultime ore e non solo, le possibilità di vedere Lesnar a WrestleMania 37 sono pochissime, diversi giornalisti autorevoli hanno dichiarato che non superano il 30%, e ovviamente col passare dei giorni questa ipotesi si affievolisce sempre di più. (SpazioWrestling.it)

Sheamus racconta del suo problema con il sonno dopo gli incontri in WWE. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di ProSieben MAXX, l'ex WWE Champion dei McMahon, che adesso è in faida proprio con il campione assoluto di Monday Night Raw, ha voluto raccontare i problemi che lo affliggono dopo i match che l'irlandese tiene sui ring della WWE, dicendo:. (World Wrestling)

#DemandIsHigh @WWEShop @wwe @WWEBigE — (Un)Official Big E Fan Account | S. Noel (@therealnoel2) February 17, 2021. La risposta di Big E non si è fatta attendere. No joke, this is a NEED and no one at WWE is answering. (SpazioWrestling.it)

WWE: Adam Cole rompe il silenzio dopo gli ultimi avvenimenti

Ben presto i membri dell’Undisputed ERA si scontrano con i campioni di coppia mentre Dunne e Balor continuano a darsi battaglia nel ring Al party si unisce il campione del Black & Gold Brand Finn Balor, anch’egli furioso con Cole e che capisce cosa stia provando. (The Shield Of Wrestling)

A fine match, avviene la classica sequenza di mosse tra tutti i partecipanti, conclusa con la Spear di Edge, poi colpito con la Spear da Roman Reigns Backstage: Volendo parlare di strategia per il tag team match, Kevin Owens viene preso a frecciatine circa la sua inaffidabilità, dicendo, però, di voler vincere il match. (Zona Wrestling)

Dopo giorni di silenzio, Adam Cole ha rilasciato un post su Twitter:. I’ll talk when I wanna talk, but I don’t have to explain sh$t to anybody. #AdamColeBayBay pic.twitter.com/qOEU7m8HKK — Adam Cole (@AdamColePro) February 19, 2021. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr