Markle contro Markle: Meghan in tribunale contro il padre Thomas

Thomas Markle ora potrebbe testimoniare a sfavore proprio di Meghan.

Non si parlano da anni. Thomas Markle e la figlia non si parlano da allora.

Thomas Markle, amareggiato, avrebbe replicato che non era colpa sua se si era ammalato.

Per il Daily Mail Thomas Markle aveva tutto l’interesse, dunque, a far conoscere i contorni della vicenda.

Presto Meghan Markle, 38 anni, e il padre Thomas, 75, potrebbero testimoniare l’uno contro l’altro in tribunale. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

I Duchi di Sussex hanno fatto sapere che gestiranno da soli i rapporti con la stampa, il che non promette davvero niente di buono per la Regina Elisabetta. Ma il tutto non finisce qui, dato che alla base della bufera troviamo anche Meghan Markle contro la Regina Elisabetta. (ControCopertina)

Leggi anche Il royal look del giorno: il cappellino con la veletta retrò di Meghan Markle. Leggi anche Il royal look del giorno: la camicia pussy bow di Kate Middleton è imitatissima. Riferimento a Suits. (Io Donna)

Nella primavera dello scorso anno il tabloid pubblicò una lettera privata che Meghan aveva spedito al padre poco meno di un anno prima. Il Daily Mail racconta che, stando ad alcuni documenti depositati presso l'Alta corte londinese, l'ex professionista dell'industria del cinema potrebbe essere chiamato dai legali che difendono il domenicale Mail on Sunday. (Ticinonline)