Huawei, spunta evento a ottobre in Europa: lancio globale dei P50?

Huawei, spunta evento a ottobre in Europa: lancio globale dei P50?
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Sarebbe stato piacevole capire, ad esempio, se si tratterà di un evento che Huawei trasmetterà in streaming da Vienna a causa delle normative Covid o se all'interno della location ci sarà spazio per la stampa, ma probabilmente questa e altre informazioni saranno comunicate più avanti.

La locandina realizzata per l'occasione, ricevuta dai colleghi di Phone Arena, è super scarna, e l'unica informazione sull'evento oltre la data è la presenza del profilo di uno smartphone, elemento che suggerisce la presentazione di uno o più dispositivi di questo tipo. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

La serie Nova 9 è stata spoilerata nuovamente dall'azienda; stavolta il dispositivo è apparso in un cortometraggio pubblicato da Huawei e condiviso sugli account social aziendali. Per chi non lo sapesse, il Nova 9 sfoggerà una configurazione a quattro sensori sul retro, mentre il selfie shooter frontale sarà alloggiato in un foro a forma di pillola (ci saranno due ottiche, in pratica). (Telefonino.net)

Chiaramente, nel caso fosse così, si sa che lo scoglio da superare è quello di utilizzare HarmonyOS, ma in questo caso, la EMUI 12 pensata per il mercato Global potrebbe venire incontro agli utenti Come riporta la fonte Phone Arena, il brand cinese ha fissato un evento in Austria, precisamente nella capitale Vienna, con appuntamento al prossimo 21 ottobre 2021. (GizChina.it )

Evento Huawei a sorpresa a ottobre: sarà la volta della serie P50 anche in Italia? (foto)

Huawei annuncia a sorpresa un nuovo evento di presentazione a Vienna per il prossimo 21 ottobre: sarà il lancio mondiale per il nuovo P50. Cambiano invece le fotocamere: sempre da 50 MP la principale, mentre il grandangolare sarà di 13 MP e il teleobiettivo da 64 MP (Computer Magazine)

Recensione RedMagic 6S Pro. I più accreditati sono i Huawei P50 e P50 Pro arrivati nel mercato cinese lo scorso luglio, tempo in cui l’azienda non si espose circa il loro arrivo nei restanti mercati globali. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr