Harry e Meghan, nata la figlia Lilibet Lili Diana: ecco come la Regina gli ha fatto gli auguri

Harry e Meghan, nata la figlia Lilibet Lili Diana: ecco come la Regina gli ha fatto gli auguri
leggo.it ESTERI

Non sono mancati gli auguri nemmeno da Carlo e Camilla che hanno scritto: «Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana, auguriamo loro ogni bene in questo momento speciale»

Dopo l'annuncio della secondo genita di Harry e Meghan sono arrivati gli auguri dalla famiglia reale.

La speranza è che la nascita di Lilibet "Lili" Diana possa finalmente portare al riavvicinamento tanto sperato tra gli ex duchi di Sussex e il resto della royal family. (leggo.it)

Su altre testate

«Ho sempre voluto assicurarmi, o quanto meno provare a, anche prima di avere un figlio o dei figli». «Due, massimo. (Vanity Fair Italia)

Il potere curativo della piccola Lili potrebbe essere vitale per risolvere la tristezza che alberga nel cuore della famiglia reale, derivata dalla frattura tra Harry e William. Ricorderete, tra le varie, l’intervista shock rilasciata da Harry e Meghan nel mese di marzo ad Oprah Winfrey (L'HuffPost)

Harry e Meghan Markle, nata la figlia Lilibet Diana: il significato del nome. “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili I duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, sono diventati ancora una volta genitori. (TuttiVip)

La figlia di Harry e Meghan è l'unica Lilibet: perché nessuno può chiamare così la regina Elisabetta

Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. A Buckingham Palace e dintorni nessuno sapeva, prima dell’annuncio ufficiale da oltreoceno, della nascita della figlia di Meghan e Harry, venerdì scorso in una clinica di Santa Barbara. (Il Mattino)

Cressida avrebbe infatti confidato ai suoi amici che Harry «era ossessionato dai paparazzi»: «Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno». LEGGI ANCHE. Il principe Harry e Orlando Bloom, la strana coppia: alleati contro i paparazzi. (Vanity Fair.it)

Lilibet è il soprannome della regina Elisabetta, la nonna di Harry: un'affettuosa storpiatura del nome "Elizabeth" con cui la chiamava l'adorato padre Giorgio. Sta di fatto che ora qualcuno potrà onorare il soprannome della regina, visto che nessuno può più chiamare così la sovrana. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr