TMW - Intrigo Fares-Torino, ora il Genoa chiede Calafiori per sbloccarla: valutazioni in corso

TMW - Intrigo Fares-Torino, ora il Genoa chiede Calafiori per sbloccarla: valutazioni in corso
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Intrigo Fares-Torino, ora il Genoa chiede Calafiori per sbloccarla: valutazioni in corso. vedi letture. Prosegue l'intrigo legato al trasferimento di Mohamed Fares al Torino.

La Roma, in tutto questo, già a inizio settimana ha aperto al prestito di Calafiori e non avrebbe problemi a darlo a titolo temporaneo a un club piuttosto che all'altro

Le valutazioni sono in corso, soprattutto da parte di Calafiori che già da tempo ha l'accordo col Cagliari e ora sta riflettendo su questa nuova proposta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovo intreccio tra Cagliari e Salernitana. I granata continuano a trattare per Martin Caceres, in uscita dal club sardo mentre i rossoblù potrebbero accogliere Federico Bonazzoli, di proprietà della Sampdoria, in prestito alla squadra guidata da Colantuono (Cagliari News 24)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

IIl Presidente Vigorito lascerà partire il suo attaccante per almeno due milioni (Cagliari News 24)

Calciomercato, l'intreccio tra Cagliari e Salernitana

Genoa, arriva Calafiori e parte Fares. Rispetto ai sardi, spiega Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, il Genoa ha migliorato le condizioni rispetto alle richieste dalla Roma, ed è pronto a far firmare il terzino 19enne. (Fantacalcio ®)

Il nazionale Under 21 ritroverà come compagni Rovella e Yeboah. Ora al Genoa l'occasione per mettere minuti nella gambe. (Primocanale)

Il giovane calciatore di ruolo attaccante è attualmente in forza al Cornellà. L'Atalanta e la Roma sono interessati a un giovane per un acquisto in prospettiva: si tratta di Carles Garrido del Cornellà. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr