Incidente mortale a Cervia: arrestata in vacanza una ragazza di Pontoglio

Prima Brescia INTERNO

La giovane era in vacanza con un'amica quando ha provocato un incidente nel quale hanno perso la vita tre persone.

Incidente mortale a Cervia: arrestata una ragazza di Pontoglio. Quando ha provocato l'incidente aveva un valore dell’alcol nel sangue superiore al consentito.

Una ragazza di Pontoglio, che compirà a breve 24 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni a seguito di un incidente mortale avvenuto in Emilia Romagna (Prima Brescia)

Ne parlano anche altri media

La richiesta d’intervento per la Stazione di Valsassina e Valvarrone, XIX Delegazione Lariana del Soccorso alpino, è arrivata intorno alle 13:30. L’intervento si è concluso in un paio d’ore (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il bilancio dell’incidente è purtroppo terribile: tre i morti e altrettanti feriti. Un terrificante incidente stradale ha funestato la notte tra venerdì e sabato a Pinarella di Cervia in provincia di Ravenna. (il Caudino)

Gli agenti della polizia locale hanno lavorato fino a notte fonda Ancora da chiarire le dinamiche, al vaglio della Polizia locale intervenuta. (Corriere)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)