Benevento-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Benevento-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Altri dettagli:
Voce Giallo Rossa SPORT

I tre centrali di centrocampo saranno Hetemaj, Schiattarella e Viola.

La Roma si appresta a tornare in campo dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Braga nell'andata dei sedicesimi di finale in Europa League.

Si preannunciano alcune novità nel club capitolino, che dovrebbe affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi con il consueto 3-4-2-1.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma, domenica 21 febbraio ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

I tempi di recupero sono di qualche settimana e, secondo Sky Sport, difficilmente recupererà per il match con il Milan La gara contro il Braga, oltre all’infortunio di Cristante, ha presentato il conto anche per Roger Ibanez. (MilanNews24.com)

La squadra di Paulo Fonseca domani sera affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi, non senza problemi di formazione. a Roma vuole approfittare dei big match di giornata per allungare sulle rivali al quarto posto e rosicchiare qualche punto sulle milanesi. (Corriere dello Sport.it)

È questa la mentalità che voglio". Chiara Zucchelli. Nonostante l’emergenza in difesa, Paulo Fonseca domani a Benevento vuole rivedere la stessa Roma di Braga. Il Benevento - aggiunge Fonseca - gioca bene la palla e va in profondità, dovremo essere concentrati al 100% e fare una buona partita difensivamente”. (La Gazzetta dello Sport)

Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Juan Jesus

– La Roma ha scavalcato di nuovo la Juve in classifica e si è riposizionata terza, e in Europa League è reduce da una vittoria per 2-0 nell’andata dei sedicesimi contro il Braga. La domanda che molti tifosi si pongono è quando (e se) l’allenatore della Roma sceglierà di schierarli insieme (RomaNews)

Nel secondo tempo, l'infortunio di Ibanez ha portato Fonseca a schierare una difesa ancor più sperimentale Emergenza in difesa per Fonseca, che ha già fuori Smalling e Kumbulla. Ancora problemi in difesa per Paulo Fonseca , che perde anche Roger Ibanez . (Sky Sport)

Paulo Fonseca ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Benevento. Presenti anche i Primavera Feratovic e Podgoreanu. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr