Milan Lazio, i rossoneri vincono ma i biancocelesti corrono di più. Il dato

Lazio News 24 SPORT

Milan Lazio, nonostante il risultato non abbia sorriso ai biancocelesti, la squadra di Maurizio Sarri ha corso più di quella di Pioli. La Lazio è uscita sconfitta dal confronto ad alta quota contro il Milan, peccando soprattutto di precisione e incisività nella manovra.

Nonostante il punteggio abbia visto la squadra di Sarri soccombere, un dato premia Immobile e compagni.

Il Milan, adoperando un pressing a tutto campo, ha avuto la meglio sui biancocelesti, riuscendo a portare a casa i 3 punti davanti al proprio pubblico. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan di Stefano Pioli avrà un girone molto duro in Champions League. Sulla carta, dunque, il Milan, che partiva dalla quarta fascia nel sorteggio dei gironi di Champions League, non dovrebbe riuscire a passare il turno. (Pianeta Milan)

Dunque, alla soglia della tripla cifra di partite giocate con il Milan in campionato, possiamo dire che Ibrahimovic ha segnato nel 68,7% di esse. Non male per un ragazzino che fra meno di 20 giorni compirà 40 anni (Milan News)

Lo scrive il Corriere della Sera, che pone l'accento sulla crescita del giovane centrocampista, il quale - si legge - ha preso finalmente in mano il centrocampo rossonero. È tutto un altro Milan, è tutto un altro Tonali. (Milan News)

Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia (Milan News)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Eurosport IT)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend (Tutto Napoli)