Vuoi far parte della redazione di AssoCareNews.it? Ecco come entrare in un gruppo fenomenale!

AssoCareNews.it SALUTE

Pubblicità. x. La Redazione di AssoCareNews.it si allarga alla collaborazione di quanti vogliano far parte di un gruppo eccezionale.

Ricordiamo i dati di AssoCareNews.it (fonte Google Analytics):. utenti unici mensili medi (4 milioni);. visualizzazioni totali mensili medi (12 milioni).

Chi volesse entrare a far parte del gruppo può mandare il proprio curriculum professionale e un articolo di 20 righe all’indirizzo: [email protected]

Il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews. (AssoCareNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Redazione NurseTimes. Ultimi articoli pubblicati Il modulo si svolge nelle strutture di ricovero e cura e nei servizi sanitari. (Nurse Times)

Con una lettera inviata al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, i presidenti Opi di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno diffidano il Governatore dall'intraprendere iniziative e atti volti ad affidare, anche solo temporaneamente, ad altre figure professionali attività proprie dell'infermiere. (la Città di Salerno)

N. 6419 del 17 maggio 2000 “nel pubblico impiego sono vietate le mansioni inferiori o promiscue”;. “nel pubblico impiego sono vietate le mansioni inferiori o promiscue”; Cass. 24293/2008 Corte di Cassazione chiamata a decidere sul caso di mansioni inferiori ha stabilito: “richiamando la consolidata giurisprudenza di questa Corte al riguardo, la modifica delle mansioni di cui all’art. (Nurse Times)

Con una lettera inviata al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, i presidenti Opi di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno diffidano il Governatore ad intraprendere iniziative e atti volti ad affidare, anche se per brevi periodi di tempo, ad altre figure professionali attività proprie dell'infermiere. (AvellinoToday)

tabilimento balneare Cavalluccio Marino a Lido di Camaiore cerca cuoco, richiesta minima esperienza nella gestione di una cucina e nella lavorazione di pesce. Le strutture. a cui verranno destinati gli operatori selezionati hanno sede fra Lucca, Versilia e Media Valle (LA NAZIONE)

“La formazione degli Infermieri – aggiungono – non è neanche lontanamente assimilabile con quella svolta da un operatore socio sanitario e non si può pensare che, con un corso di 300 ore, si possano svolgere attività di pertinenza prettamente infermieristica. (Panorama della Sanità)