Lautaro Martinez, media gol perfetta con l’Argentina. Vicino a traguardo storico

Inter-News SPORT

Con la sua nazionale ha una media di 1 gol ogni 2 incontri ed è a 5 reti da un grande obiettivo personale.

Media perfetta di 1 gol ogni 2 apparizioni.

BOMBER – Periodo da incorniciare per Lautaro Martinez.

Vista la media realizzativa di Lautaro Martinez, sembra solo questione di tempo

Lautaro Martinez continua a segnare con continuità, sia con l’Inter che con l’Argentina.

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Contro i biancocelesti, dunque, per Simone Inzaghi un attacco ridotto ai minimi termini, con Lautaro in arrivo a Roma - lo ricordiamo - solo venerdì sera. Detto questo per Correa occorre aspettare che Lionel Scaloni, ct dell'Albiceleste, si pronunci. (Sport Mediaset)

Per Argentina-Perù, tuttavia, il Tucu non dovrebbe andare nemmeno in panchina. Correa non dovrebbe andare nemmeno in panchina in Argentina-Perù di domani notte. (Inter-News)

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto. Nessuno deve pensare di essere titolare", ha spiegato (Fcinternews.it)

Correa, Scaloni precisa: «Oggi niente allenamento. Domani valutiamo»

Considerato che Lautaro, reduce pure lui da acciacchi fisici seppur subito in campo (e decisivo) contro l’Uruguay, non può essere al top e che martedì prossimo ci sarà la delicata gara di Champions con lo Sheriff, ecco Simone Inzaghi starebbe valutando l’ipotesi 3-5-1-1 con Perisic o Calhanoglu (come all’esordio col Genoa) alle spalle di Edin Dzeko. (InterLive.it)

Correa e Martinez sono attesi venerdì sera a Roma, dove i nerazzurri arriveranno in vista della sfida di sabato alle 18 all’Olimpico contro la Lazio. Anche Lautaro, mercoledì 6 ottobre, prima della partita in Paraguay, aveva interrotto l’allenamento di rifinitura a causa di un affaticamento. (Tuttosport)

Durante la conferenza stampa di oggi, Lionel Scaloni – Commissario Tecnico dell’Argentina – ha fatto il punto sulle condizioni di Joaquin Correa dopo l’infortunio di ieri (vedi articolo). Come precisato da Lionel Scaloni, Commissario Tecnico dell’Argentina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr