Deschamps pungola Mou: "Flop Francia se non vince gli Europei? Pensavo lo stesso del Tottenham"

Fcinternews.it SPORT

Non è questione di pressione, ma è la realtà.

VIDEO - MERCATO INTER, IL NUOVO ESTERNO ARRIVA CON UNO SCAMBIO?

Anche io ho pensato lo stesso del suo Tottenham, ma alla fine non è andata come previsto".

José Mourinho, dalle colonne del Sun, ha definito la Francia come la Nazionale obbligata a vincere l'Europeo, definendo "un fallimento" qualunque risultato diverso.

A queste dichiarazioni, risponde con tono ironico nel corso di 'Téléfoot' su Tf1 il ct dei Bleus Didier Deschamps: "Siamo i favoriti perchè siamo i campioni del mondo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il CT francese non può però nascondersi, qualsiasi risultato della sua squadra che non preveda l’accesso quanto meno alla finale verrebbe etichettato da tutto il mondo in maniera negativa. Che poi nemici, nemmeno Mourinho fosse Commissario Tecnico di qualche Nazionale. (Cagliari News 24)

Si tratta di un giocatore diventato una sorta di ‘meteora‘ in casa Napoli, ma che avrebbe attirato l’attenzione di Mourinho. Dopo un passato praticamente ‘invisibile’ col Napoli, Vinicius ha cominciato un percorso di crescita importante (SerieANews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport In attesa di conoscere il futuro di Dzeko si guarda sempre al mercato in entrata e piace Carlos Vinicius, centravanti del Benfica che ha già giocato con Mourinho al Tottenham (10 gol in 21 partite). (Calciomercato.com)

Firmato, José Mourinho, che ai microfoni del Sun ha voluto mettere pressione in questo modo ai Bleus, impegnati tra poco più di una settimana in un Europeo che li vedrà partire da grandi favoriti per la vittoria finale. (TUTTO mercato WEB)

Didier Deschamps, però, non l’ha vista evidentemente così e ieri ha risposto per le rime al nuovo allenatore della Roma. Nello specifico, parlando della Francia il portoghese aveva infatti detto: “Potrebbero fare una squadra A, una squadra B e una squadra C. (ForzaRoma.info)