“Dea”: Federica Panicucci, look mozzafiato per il momento più emozionante. Con lei una persona speciale – FOTO

“Dea”: Federica Panicucci, look mozzafiato per il momento più emozionante. Con lei una persona speciale – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Chiara versione Rock”, la Ferragni con la lingua di fuori scalda i fan, la bollente. Federica Panicucci, il momento più emozionante: fan estasiati. Per vedere l’ultimo scatto di Federica Panicucci, vai su Successivo

Il suo feed è un susseguirsi di scatti, dalla vita lavorativa e dalla sua quotidianità, accomunati dalla sua bellezza stratosferica.

Federica Panicucci ha condiviso un dolcissimo momento al fianco di una persona per lei speciale. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Infatti concede un altra dettagliata intervista al settimanale “Oggi” alla quale racconta come sia mutata la sua vita dopo l’emergenza sanitaria. (Kronic)

Sempre molto attenta a proteggere la privacy dei suoi ragazzi, Federica Panicucci ha deciso di posizionare un cuoricino bianco sul volto della giovanissima Sofia. Nello scatto, la vediamo ritratta in compagnia della sua primogenita Sofia, nata dalla lunghissima relazione con Mario Fargetta. (DiLei)

Mattino Cinque, Federica Panicucci pronta al ritorno in tv: data d’inizio e novità. Intanto il conto alla rovescia è iniziato. Federica Panicucci non si era mai mostrata con lei: “Che regalo meraviglioso” (). (Lanostratv)

Federica Panicucci e la figlia Sofia: incantevoli insieme

Ma, come spesso accade, ai complimenti dei follower si sono aggiunte osservazioni più ingenerose a cui, anche stavolta, l’imprenditore ha replicato con piglio deciso. E ancora: "Marco Bacini, lei è un attore, un regista? (Today.it)

Dai due sono nati due figli, Sofia e Mattia, ed è proprio con la ragazza che la Panicucci si è ora fatta immortalare sui social. Mamma e figlia si sono fatte immortale in abito lungo da gala: Sofia color crema, mentre la Panicucci color panna con un lungo strascico (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr