Non mi lasciare, Vittoria Puccini trionfa. Ma ci sono dei lati oscuri

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Non mi lasciare, il trionfo di Vittoria Puccini. Protagonista della serie è Vittoria Puccini che interpreta il vicequestore Elena Zonin.

Dunque, anno nuovo stessa storia: le serie targate Rai sono un successo quasi certo.

Mentre il GF Vip, nonostante il racconto doloroso di Valeria Marini, si deve accontentare di 3.375.000 di telespettatori e del secondo posto.

Non mi lasciare, non convince tutti. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Il rapporto tra Elena e Daniele, poi, aggiunge l’inevitabile componente romantica Sul posto interviene il Vice Questore Elena Zonin, veneziana, ma rientrata da poco in città dopo tanti anni trascorsi a Roma. (AP Magazine)

A fare luce sul caso è il vicequestore Elena Zonin, esperto di crimini informatici e di pedofilia in rete, che per l’occasione fa ritorno nella sua città natale. Ecco quando rivedere la replica della prima puntata di “Non mi lasciare” su Rai Premium e in streaming (Piper Spettacolo Italiano)

Non mi lasciare, dove vedere la replica della prima puntata? La replica della prima puntata di Non mi lasciare andrà in onda mercoledì 12 gennaio alle ore 21.20 su Rai Premium. (L'Occhio)

La Felberbaum in passato ha dovuto combattere con la follia di uno stalker; la persona in questione era un suo ex fidanzato che l’ha perseguitata per diverso tempo non accettando la fine della loro relazione. (GameGurus)

Non mi Lasciare è una storia che ha al suo centro le emozioni, perché per combattere il più odioso dei crimini, quello contro bambini innocenti, c’è bisogno di amore, di cura, di fiducia. Il ritorno di Elena, la sua ex ragazza, il suo grande amore adolescenziale, mette in discussione il suo mondo (Quotidiano.net)

Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Non mi lasciare in onda il 17 gennaio 2022 su Rai 1. Perchè proprio come sospettava, a Venezia potrebbe esserci addirittura la base di questa rete di pedofili che operano nel dark web. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr