La festa dell'Inter non è finita: doppio appuntamento dei tifosi fuori dal Meazza

MilanoToday.it SPORT

"La Curva Nord Milano preparerà qualcosa di sensazionale all'esterno dello stadio e festeggeremo insieme ai giocatori.

Due settimane dopo, il 23 maggio, ultima gara di campionato contro l'Udinese, ci sarà invece la "festa scudetto".

Questa volta a lanciare l'appuntamento, doppio, è stata la curva Nord, che proprio domenica si è ritrovata - anche se in maniera "disorganizzata" - davanti al Castello Sforzesco. (MilanoToday.it)

Su altri media

Ecco il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook 'L'Urlo della Nord':. "Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di EVITARE manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (fcinter1908)

«Tutte quelle persone sono come molle compresse che in questa fase di apertura hanno lasciato andare la compressione all'improvviso. C'è una condizione di sofferenza prolungata e purtroppo alla fine ci si abitua al rischio. (LAROMA24)

Condizionale che resta d’obbligo perché – anche se sulla pagina Facebook della Curva Nord si garantisce il massimo rispetto delle norme – la trovata potrebbe non far piacere a molti visto l’effetto recente di iniziative simili Assembramenti, non è colpa dei tifosi” – VIDEO. (CalcioToday.it)

Il comunicato della Curva Nord dell’Inter. ACCOGLIAMO I CAMPIONI D’ITALIA! Dopo le polemiche arrivate per i festeggiamenti che sono avvenuti a Milano a Piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell’Inter, la Curva Nord ha deciso di emettere un comunicato. (CIP)

Sabato sera ci sarà la sfida allo stadio Meazza contro la Sampdoria, dove è in programma un antipasto della grande festa che poi ci sarà ufficialmente domenica 23 maggio in occasione dell’ultimo match casalingo (e stagionale) contro l’Udinese. (SuperNews)

Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra “accompagnandola” fino all’ingresso dentro lo stadio Sabato sera ci sarà la sfida allo stadio Meazza contro la Sampdoria, dove è in programma un antipasto della grande festa che poi ci sarà ufficialmente domenica 23 maggio in occasione dell’ultimo match casalingo (e stagionale) contro l’Udinese. (SuperNews)