Genoa al lavoro per il riscatto di Zajc: chiesto uno sconto al Fenerbahce

Genoa al lavoro per il riscatto di Zajc: chiesto uno sconto al Fenerbahce
CIP SPORT

Le due parti sono al lavoro, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca

Non sono maturate le condizioni per l'obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la squadra ligure sta trattando con il Fenerbahce per il riscatto, dato che non sono maturate le condizioni per far scattare l’obbligo fissato a 3,5 milioni di euro.

Il presidente Preziosi, però, sta cercando di acquistarlo con lo sconto. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti la società bianconera deciderà nei prossimi giorni Per quanto riguarda Carlo Pinsoglio, il suo futuro ancora non è deciso. (SpazioJ)

Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. Joronen in una rosa di nomi che comprende anche Sepe. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portiere di proprietà della Juventustornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. (Calcio News 24)

Perin Genoa, il portiere ha comunicato alla Juve la sua volontà. I dettagli

Così cara che vorrebbe continuare la sua esperienza al Grifone. Mattia Perin è rientrato alla Juventus, dopo l’anno di prestito al Genoa, squadra tanto cara al classe 1992. (ilBianconero)

Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro. (Primocanale)

Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Il portiere di proprietà della Juventus tornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr