Genoa al lavoro per il riscatto di Zajc: chiesto uno sconto al Fenerbahce

CIP SPORT

Le due parti sono al lavoro, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca

Non sono maturate le condizioni per l'obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la squadra ligure sta trattando con il Fenerbahce per il riscatto, dato che non sono maturate le condizioni per far scattare l’obbligo fissato a 3,5 milioni di euro.

Il presidente Preziosi, però, sta cercando di acquistarlo con lo sconto. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro. Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. (Primocanale)

La Juventus sarebbe intenzionata ad accontentare Mattia Perin, portiere classe 1992 che, di ritorno al prestito al Genoa, non vorrebbe rientrare in bianconero per fare il secondo di Szczesny, ma alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

CTP - Attenzione al discorso liste: quella del portiere potrebbe essere una casella cruciale per liberare posti anche in Champions League. Per questo c'è Audero da monitorare (costi alti e volontà di giocare per l'ex talento della Primavera) e magari un Antonio Mirante a sorpresa. (ilBianconero)

Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portiere ha un solo anno di contratto con la Juve: il club bianconero punta così ad una cessione a titolo definitivo del giocatore, con la possibilità di incassare una cifra dal suo trasferimento Come riportato da Tuttosport, Perin potrebbe così tornare a Genova attraverso una formula ancora da trovare. (Juventus News 24)

REPUBBLICA – Si passa poi all’edizione genovese di Repubblica, che parla ancora di un Genoa che “riparte dalla difesa“. Per quanto riguarda Perin, spunta in parallelo anche un’idea Joronen del Brescia, con Sepe ulteriore alternativa sullo sfondo. (Buon Calcio a Tutti)