Crisi governo, Renzi: "Salvini si dimetta e torni ai mojito"

Quotidiano.net INTERNO

"Penso che il ministro dell'Interno si debba dimettere". Lo ha detto Renzi in una conferenza stampa al Senato. "Salvini ha scelto di imprimere, con la forza che aveva nella politica italiana, una svolta miseramente fallita. Si dimetta, torni ai suoi mojito nelle forme e nelle modalità che lui… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il senatore del Pd, Matteo Renzi, ha convocato una conferenza stampa per chiedere di trovare un accordo su un governo istituzionale che guidi il Paese... (Fanpage.it)

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

L'ex presidente del Consiglio e influente esponente del Pd Matteo Renzi ha pubblicamente e ufficialmente dichiarato il proprio sostegno al cosiddetto lodo Bettini , ovvero un governo di legislatura politico tra le forze di centrosinistra e il Movimento Cinque Stelle per fermare la destra di Salvini... (Sputnik Italia)

Matteo Renzi in conferenza stampa al Senato . "Alzate le terga - ha detto il senatore del Pd -, come ha detto il ministro dell'Interno, e raggiunta Roma i senatori scoprono che il ministro dell'Interno non vuole votare oggi in Senato perché si è accorto che è in minoranza". (Agenzia ANSA)

A proposito della votazi... (Virgilio Notizie)

Matteo Renzi, che pure è in modalità tattica «non rompo le scatole a Zingaretti», ha avuto nell'aula del Senato quello che in fondo voleva: l'investitura da parte di... (Il Messaggero)