Cittadella, Gorini: "Noi peggio in superiorità numerica. Risultato? Mi sembra severo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso rivedrò la partita, ma il risultato mi sembra fin troppo severo"

Mi sembra severo". vedi letture. Intervenuto nel post-partita di Cremonese-Cittadella, il tecnico dei veneti Edoardo Gorini ha così commentato la sconfitta esterna dei suoi.

I ragazzi sono abbattuti, perdere porta sempre un po' di insicurezza anche se, magari, uscire con zero punti in questo modo dà anche consapevolezza di potersela giocare con tutti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I grigiorossi sfideranno gli emiliani domenica 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini, e la prevendita dei biglietti è già aperta. Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 20 Euro (CuoreGrigiorosso.com)

Inizia con un pareggio a reti bianche la stagione in campionato della Cremonese Primavera: 0-0 in trasferta contro il Venezia. Allenatore: Soncin. CREMONESE: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (61′ Imprezzabile), Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello (89′ Colombo), Quarena, Rocchetta (85′ Roncalli), Pezzini (61′ Odalo). (CuoreGrigiorosso.com)

Sernicola 5,5 - Troppo impreciso in fase di cross. Antonucci 5 - Non è mai pericoloso in avanti, e quando prova ad imbeccare i compagni non viene seguito (TUTTO mercato WEB)

' Buonaiuto (CR), 73' Vido (CR). CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri (88' Crescenzi); Bartolomei (55' Fagioli), Castagnetti; Baez, Buonaiuto (69' Zanimacchia), Gaetano (69' Vido); Di Carmine (55' Ciofani). (Sky Sport)

IN DIECI – Nella ripresa la Cremo potrebbe controllare la gara ma il destino ha in serbo un’altra sorpresa Palla avanti, palla dietro, palla a Gaetano e verticalizzazione per Buonaiuto che inizia e chiude l’azione con il gol del vantaggio. (CuoreGrigiorosso.com)

Per la Cremonese ora i punti sono 6, dopo il successo all'esordio col Lecce e il ko con il Monza. La Cremonese può gesrire il doppio vantaggio, mentre il Cittadella fatica a costruire nonostante l'uomo in più. (Udinese Blog)