Don Coluccia aggredito a Roma, solidarietà da assessora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" ROMA, 03 SET " Don Antonio Coluccia, il prete che vive da anni sotto scorta per le sue battaglie contro la criminalità e lo spaccio di stupefacenti, è stato vittima di una ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Un uomo molto coraggioso, buono, dedito al servizio del prossimo e in prima linea per il recupero sociale del territorio romano". Don Antonio Coluccia è stato aggredito a Roma nel quartiere Quarticciolo. (Adnkronos)
Notizie dal mondo Don Antonio Coluccia è stato aggredito oggi a Roma nel quartiere Quarticciolo. "E' quanto di più vigliacco possa esserci" commenta la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, aggiungendo che in quel momento era "in corso un corteo per la legalità". (LaVoce)
«Non mi arrendo» commenta amareggiato don Coluccia: «Si tratta di un episodio grave ma la mia missione nei quartieri difficili della Capitale non si ferma. Prima gli insulti dei pusher al megafono: «Sei un Buscetta. (ilmessaggero.it)
"Mi hanno aggredito dicendomi ti ammazziamo, hai le ore contate". (Fanpage.it)
Don Antonio Coluccia, il prete che vive da anni sotto scorta per le sue battaglie contro la criminalità e lo spaccio di stupefacenti, è stato vittima di una "violenta aggressione mafiosa" a Roma nel quartiere Quarticciolo dove era in corso un corteo per la legalità. (RaiNews)
Don Antonio Coluccia aggredito durante un corteo antimafia al Quarticciolo di Roma Un episodio grave per il quale Luisa Regimenti, assessore al personale, sicurezza urbana, polizia locale, enti locali e università della Regione Lazio, ha voluto “esprimere la più totale solidarietà a don Antonio Coluccia, oggetto ieri di una violenta aggressione mafiosa al Quarticciolo dove era in corso un corteo per la legalità”. (LA NOTIZIA)