Us Open - Il match point che ha regalato il primo Slam a Emma Raducanu

Tennis World Italia SPORT

Si sono sfidate due ragazze giovanissime ed alla fine ha trionfato la diciottenne tennista britannica Emma Raducanu, tennista partita dalle qualificazioni e vincitrice del torneo senza perdere neanche un set dominando quasi tutti i match disputati dall'inizio del torneo.

Grazie a questa vittoria la tennista britannica passa dal 151 posto in classifica a piazzarsi nelle prime 25 al mondo e raggiungendo cosi il suo Best Ranking. (Tennis World Italia)

Su altre testate

Infatti, nel secondo set Emma guida con autorevolezza le danze fino a servire sul 5-3. Poiché è probabile che né lei né Fernandez siano meteore, avremo dunque modo di raccontare molte altre loro partite (La Repubblica)

I dati di ascolto sono stati comunicati direttamente dal network britannico, che si è congratulato con Raducanu per questo inaspettato ma meritatissimo successo Ciclone Emma Raducanu in Inghilterra. (LiveTennis.it)

Il momento che mi sono sempre immaginata fin da piccola era proprio la festa immediatamente dopo il match-point, proprio come è successo. Leylah Fernandez : “È stato un match difficile: io ho commesso troppi errori nei moment chiave ed Emma è stata brava ad approfittarne. (LiveTennis.it)

L’ultimo US Open femminile è stato lo Slam delle sorprese e dei record. Ultimo dato prima di entrare nel merito delle partite newyorkesi: Raducanu ha vinto il torneo senza affrontare Top 10. (Ubi Tennis)

L'articolo Foto del giorno, il mondo in 10 scatti | Liguria, le vostre immagini da Instagram proviene da (HelpMeTech)

A ogni modo, sono molto contenta del modo in cui ho gareggiato e della sfida che ho giocato in pista nelle ultime due settimane L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. (Tennis World Italia)