FOCUS TMW - Ritiri Serie A, tutte le squadre al lavoro: date e amichevoli già ufficializzate

FOCUS TMW - Ritiri Serie A, tutte le squadre al lavoro: date e amichevoli già ufficializzate
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito il programma aggiornato delle 20 formazioni di Serie A:. ATALANTA. Raduno e ritiro dal 12 luglio a Zingonia (BG). Amichevoli:. - 16 luglio: Atalanta - AlbinoGandino (C.S. Bortolotti Zingonia) 13-0. - 18 luglio: Atalanta - Maccabi Bnei Raina (C.S. Bortolotti Zingonia) 1-1. - 23 luglio: Atalanta - Modena (C.S. Bortolotti Zingonia). - 25 luglio: Atalanta - Pergolettese (C.S. Bortolotti Zingonia). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Oggi è andata in scena un’assemblea di Lega molto importante in cui si sono analizzate alcune eventuali modifiche alla nostra Serie A. In primis la riduzione del numero di squadre in massima serie, oltre ovviamente allo scenario playoff e playout. (CalcioMercato.it)

Le sue dichiarazioni. Ad un mese esatto dall’inizio della Serie A, Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj, ha parlato così sullo scudetto. «Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. (Torino Granata)

Serie A, tra un mese esatto il via al campionato più incerto di tutti - Sportmediaset

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane (Tutto Napoli)

La Juventus di Max Allegri vuole arrivare al meglio alla prima giornata di Serie A, quando il 22 agosto affronteràalla Dacia Arena. Il big match del pre campionato è però in programma per l'8 agosto, quando la Juventus volerà aper affrontare i catalani nel Trofeo Gamper (ilBianconero)

Mancano, soprattutto, le certezze sulla qualità finale delle squadre, che solo la fine del mercato potrà chiarire. Troppi cambi in panchina, troppi progetti tecnici che devono ripartire da zero per lanciarsi in pronostici che sarebbero quantomeno affrettati. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr