Biasin elogia Quagliarella: «È eterno. Una cosa mi sorprende di lui»

Sampdoria News 24 SPORT

«Quagliarella per il quinto anno di fila in doppia cifra.

Eterno», questo il suo pensiero pubblicato su Twitter

Fabrizio Biasin, noto giornalista e opinionista italiano, ha elogiato Fabio Quagliarella dopo il gol in Milan-Sampdoria – . Fabrizio Biasin, noto giornalista e opinionista italiano, ha elogiato Fabio Quagliarella dopo il gol segnato nel match terminato 1-1 tra Milan e Sampdoria.

Qualche rara volta ha fatto anche dei gol brutti. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Entrato al 74′ al posto di Castillejo, il giovane classe ’99 ha dato una scossa alla partita. Nonostante il rammarico della squadra per il mezzo passo falso, la gioia personale potrà dare un’iniezione di fiducia a Jens Petter (MilanNews24.com)

La Sampdoria, archiviato il discorso salvezza, proverà a togliersi soddisfazioni nel finale di campionato, con uno sguardo al futuro: la situazione in attacco. La Sampdoria ha ormai messo una distanza importante tra se e il terzultimo posto. (Sampdoria News 24)

Dopo questa prestazione il tecnico romano avrà sicuramente un dubbio in più in vista della sfida con il Napoli di domenica, con l’ex Empoli pronto a dare seguito ai miglioramenti mostrati al fianco di Omar Colley Il difensore blucerchiato, mai così incisivo in questa stagione, ha offerto una prova di grande ordine e concentrazione riuscendo, il più delle volte, a bloccare sul nascere le iniziative di Hakan Calhanoglu, il più pericoloso tra i rossoneri. (Sampdoria News 24)

Secondo il noto giornalista, il Milan monitora più di 90 profili attraverso lo scouting. Ci è ormai abbastanza chiara la politica gestionale del Milan sotto la guida di Elliott. Negli ultimi giorni anche il nome di Albert Sambi Lokonga è stato accostato al club rossonero, come possibile rinforzo della mediana, e quindi sostituto di Souahilo Meite. (MilanLive.it)

’ALTERNATIVA A BELOTTI: ORA MALDINI HA DECISO – Torino e Fiorentina sono tra le più grandi delusioni di questa stagione. Il costo del suo cartellino è intorno ai 40 milioni, ma se dovesse chiudere oltre i 16-17 gol è chiaro che il suo prezzo potrebbe ancora lievitare (SuperNews)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Altafini ha parlato di Theo Hernandez: "Prima del gol di Quagliarella non era stato un bel Milan, ma la leggerezza di Theo ha indirizzato il match: dover rincorrere in casa, per di più ora che San Siro è diventato un tabù. (Milan News)