Pioli prepara un’altra vetrina per Maldini: "L'occasione giusta per Daniel"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“La Coppa Italia è un’opportunità per dimostrare le nostre qualità, il primo obiettivo è vincere domani”.

Purtroppo a tutti gli allenatori capitano momento così, ma lui saprà tirare fuori il meglio anche da questa situazione difficile”

L’ultima volta che da queste parti è finita in bacheca peraltro correva il 2003, quindi una vita fa.

Comunque devo dire che la squadra si è preparata bene, è uscita bene dalla partita di Venezia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro Le altre 3 sfide sono un po' più recenti e risalgono agli anni Ottanta, quando la Coppa Italia prevedeva una fase a gironi preliminare. (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv sull’accoglienza di San Siro per Shevchenko e Tassotti:. (Milan News 24)

La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita" (GianlucaDiMarzio.com)

"Il primo obiettivo è vincere domani. Non siamo ancora in tanti, ma siamo quelli giusti per cercare di fare bene" (TUTTO mercato WEB)

E' la vigilia di Milan-Genoa, con Stefano Pioli che ha dato alcune indicazioni tattiche in vista del match di Coppa Italia. Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. (Pianeta Milan)

In campo scenderà la formazione migliore".- "Il primo obiettivo è vincere domani. "La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. (Calciomercato.com)