ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni

CalcioMercato.it SPORT

Possibile incontro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

L’agente di Pjanic, Ramandani, tornerà a Milano nei prossimi giorni: oltre alla Juve, il centrocampista piace all’Inter.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, Fali Ramadani, agente del bosniaco, sarà nuovamente a Milano nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

è pronto a tornare in Serie A: il centrocampista bosniaco non si è ambientato al Barcellona e ha già chiesto al suo agente Fali Ramadani di muoversi per un ritorno in Italia. Secondo quanto racconta il Mundo Deportivo il giocatore ha messo la Juventus in cima alle sue preferenze, i bianconeri sono concentrati su Locatelli ma Pjanic potrebbe rappresentare l'alternativa giusta. (ilBianconero)

Nel frattempo, lo statunitense con passaporto olandese, vorrebbe partite – anche solo in prestito – per trovare più spazio. Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. (SuperNews)

Contestualmente, la Juventus dovrà trovare un giocatore appetibile per un possibile scambio con il Barcellona. Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

A scriverlo è Mundo Deportivo, secondo cui il club bianconero avrebbe già mostrato interesse per il centrocampista bosniaco, pupillo di Massimiliano Allegri. Secondo il quotidiano catalano, Pjanic potrebbe partire anche a costo zero (TUTTO mercato WEB)

Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri. Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese. (Stop and Goal)

Da qui l’idea di uno scambio con la società blaugrana: Romagnoli per Coutinho o Miralem Pjanic, entrambi non più al centro del progetto di Koeman. Quella che i rossoneri hanno davanti potrebbe essere un’ottima trattativa per avere in rosa rinforzi di qualità ma a basso prezzo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr