Campania - Vaccinazioni Covid-19, consegnate le dosi necessarie alle farmacie del territorio aziendale

Campania - Vaccinazioni Covid-19, consegnate le dosi necessarie alle farmacie del territorio aziendale
StabiaChannel.it SALUTE

share Castellammare - Inaugurazione della Fontana del Vogatore e della Fontana dei Tritoni in villa comuna share Tutti i video >

Le dosi consegnate sono 60 per ogni farmacia territoriale e altre dosi saranno consegnate nei prossimi giorni.

share Castellammare - Vaccini in farmacia, partiti.

Tante le adesioni share Castellammare - Difficoltà a trovare dipendenti, colpa del reddito di cittadinanza?

In relazione all’attivazione della campagna vaccinale anticovid presso le farmacie, la direzione dell’Asl Napoli 3 Sud intende precisare che le dosi necessarie sono già state consegnate. (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E, soprattutto, ha annunciato: “Credo che dal 21 giugno saremo in zona bianca”. Le dosi in Campania. De Luca, nel corso del suo intervento, ha tracciato anche un bilancio sulla campagna vaccinale: "Ieri abbiamo raggiunto in Campania il massimo di vaccinazioni, abbiamo fatto 70mila vaccinazioni (SalernoToday)

Cercheremo di fare solo i richiami con AstraZeneca ma solo a chi ha più di 60 anni“. Quando abbiamo raggiunto le 500mila dosi di vaccino somministrate al giorno si è parlato di grande successo del commissario all’emergenza Covid. (Info Cilento)

«Il Governo doveva garantire la produzione autonoma di vaccini e una informazione scientifica semplice, univoca ed efficace. Lo afferma il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento settimanale con la sua diretta social. (Salernonotizie.it)

Astrazeneca, De Luca: “Da governo disastro comunicativo. Per seconda dose a under 60 a chi devo…

Lo ha detto chiaramente il presidente della Regione Vincenzo De Luca: “Dopo il 21 giugno saremo in zona bianca. In zona bianca è possibile far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano. (CasertaNews)

Noi lo avevamo già deciso autonomamente, quindi somministreremo solo sopra i 60 anni. “Siamo in una situazione di totale confusione, io da presidente di Regione non so a chi devo fare la domanda su cosa dobbiamo fare con il vaccino AstraZeneca“. (Il Riformista)

E noi Regione cosa dobbiamo fare? Sono le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della sua diretta informativa su Facebook, a proposito del vaccino Astrazeneca. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr