Partorisce in strada aiutata dai militari in servizio all'Isola Tiberina

Corriere della Sera INTERNO

Due militari in servizio antiterrorismo davanti al Tempio ebraico dei giovani - una piccola sinagoga ortodossa che si trova all'interno dell'edificio dell'ospedale Israelitico sull'Isola Tiberina, a Roma - hanno soccorso una donna incinta e l'hanno ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Code si registrano fino in prossimità di Pomezia. Scorrevole risulta invece Via di Pratica di Mare che diventa dunque un’ottima soluzione per chi deve raggiungere proprio Pomezia o... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ accaduto questo... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’autista, che procedeva da Albano, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, avrebbe perso il... (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna è stata notata da due carabinieri in servizio per proteggere il Tempio ebraico dei giovani, una piccola sinagoga situata sull'isola Tiberina, a pochi passi dal Tempio Maggiore e dall'antico Ghetto ebraico della capitale, nello stesso edificio ... (Stadio24.com)

Ha avvertito l'imminenza del parto e ha chiesto aiuto, la donna che nella serata di martedì ha dato alla luce una bambina per strada aiutata da due ... Mamma e neonata stanno bene. (LecceSette)

Erano di pattuglia nella zona per svolgere i controlli di routine nell'ambito della cosiddetta operazione "Strade sicure". (InfoCatania)