Litiga con Piqué e poi si vendica pubblicando la sua foto con una ragazza bionda: “Ascoltami perdente,…

Litiga con Piqué e poi si vendica pubblicando la sua foto con una ragazza bionda: “Ascoltami perdente,…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Sono rimasta un po’ sorpresa, così gliel’ho chiesto di nuovo e lui mi ha risposto ancora di no.

A immortalarlo una nota imprenditrice svedese, Katrin Zytomierska, proprietaria di una catena di ristoranti salutisti “Clean Eating” e nota blogger sui social.

Uno sfogo che ha costretto la blogger a rendere il suo profilo Instagram privato, perché molti estranei spagnoli hanno cominciato a seguirlo

Ma tu sai che il karma è una pu**ana e prenderà a morsi il tuo fot**to cu*o”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

E quindi sulla strada di fronte alla casa di Shakira sono comparse scritte che hanno preoccupato non poco la popstar. Trasferimento a Miami. "Arrivo da te, amore mio", "Ti amo splendida donna" e "Voglio sposarti in questo momento e supportarti". (Il Posticipo)

Nuovo capitolo in quella “guerriglia” dei Roses che è la separazione in progress tra Shakira e Gerard Piqué. Pare che la cantante colombiana abbia ormai deciso di lasciare Barcellona per trasferirsi a Miami. (OGGI)

Comprensibilmente preoccupata, Shakira ha subito avvertito la polizia dell’accaduto. E ora ci si è messo pure uno stalker a complicare l’esistenza della 45enne cantante colombiana che lunedì mattina si è ritrovata con tre messaggi scritti con la vernice verde sull’asfalto davanti all’ingresso della sua casa di Esplugues de Llobregat a Barcellona. (Corriere della Sera)

Piqué litiga con una donna che si vendica pubblicando la sua foto con una bionda misteriosa

Non c’è pace per Gerard Piqué: da quando si è separato da Shakira, e la stampa ha fatto emergere i dettagli, anche economici (“Spende 2.000 euro a notte in feste”, ha detto un paparazzo), della sua vida loca , il calciatore è letteralmente braccato. (OGGI)

Piqué beccato di notte a Stoccolma con una ragazza bionda, un messaggio lo distrugge: “Perdente” Gerard Piqué fotografato di notte in Svezia con una giovane bionda, poi arriva il messaggio che lo fa a pezzi: “Tu sai che il karma è una put**na”. (Sport Fanpage)

Dopo ho fatto la foto e l’ho pubblicata sul mio Instagram, che ho poi dovuto mettere privato, perché molti spagnoli che non conosco hanno iniziato a seguirmi». A riferirlo è il sito Dagospia, spiegando che i due si sono visti al Festival di Cannes e si sono fatti una foto insieme (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr