Il Mondiale ai piedi del Pallone d'Oro! Una rimonta da manicomio per prendersi la semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trovare una sola parola per riassumere tutto quello che è successo è impossibile, e anche «Impossibile» sarebbe un termine sbagliato, perché è tutto reale, ed è stupendo. È lo spettacolo della Kings World Cup Nations, di chi, a 24 ore da una partita folle decisa a sei secondi dalla fine del recupero, ne consegna un'altra ancora più matta da gustare allacciati alla sedia. Quella del manicomio, ormai, perché USA-Marocco supera ogni immaginazione: da 0-1 a 7-7, con gol nei minuti finali del Pallone d'Oro Nadir per completare una contro-rimonta inseguita per tutta la partita e decisa dalla prima serie di shootout di tutta la Coppa del Mondo. (Sprint e Sport)
La notizia riportata su altri giornali
La Colombia parte fortissimo siglando due gol nei primi tre minuti, il secondo addirittura col rinvio precisissimo del portiere Camilo Mena. Match incredibili, giocate spettacolari e gol strabilianti, c'è tutto questo nella prima giornata dei quarti di finale della Kings League World Cup Nations. (Tutto Juve)
Oggi è l'inventore e il numero uno della Kings League, la nuova frontiera del calcio: sette con… Da calciatore è stato uno dei migliori difensori della sua generazione con un palmares incredibile: un Mondiale, un Europeo, quattro Champions, 3 Mondiali per club, un titolo di Premier e nove volte campione di Liga. (la Repubblica)
Il sorteggio delle fasi finali della Kings World Cup Nations 2025 ha stabilito il percorso che le squadre rimanenti dovranno seguire per raggiungere la finale del 12 gennaio a Torino. Il cammino verso la finale della Kings World Cup Nations è stato definito. (Kings League)
Ed è così che è nata prima una proposta e poi l’idea, grazie al prezioso lavoro di Christian Tirapelle, di portare a Quarto per un allenamento - che si ripeterà un paio di volte al mese - la squadra dei Boomers, ovvero quella che ha come presidente Fedez mentre il vicepresidente è Luciano Moggi. (SportPiacenza)
La Kings League World Cup of Nations, il Mondiale della Kings League, è proseguito con le ultime 4 partite della seconda giornata. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)
Più partecipazioni e più vittorie di chiunque nella storia, quella, però, che negli ultimi 22 anni è cambiata. Dalla vittoria in Corea del Sud e Giappone al disastro del Mineirazo, passando per quattro eliminazioni ai quarti di finale, di cui alcune clamorose: gli ultimi due decenni raccontano del momento più delicato della storia calcistica del Brasile dagli anni '80-90. (Sprint e Sport)