Fiorentina, torna di moda Belotti: il club viola pronto a convincere il Gallo ad accettare Firenze

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport il club gigliato pensa di poter convincere il Gallo ad accettare il viola, sfruttando su Vincenzo Italiano e Rocco Commisso, con il patron che non ha mai nascosto la sua stima nei suoi confronti

Fiorentina, torna di moda Belotti: il club viola pronto a convincere il Gallo ad accettare Firenze. vedi letture. Dopo la proposta di rinnovo rifiutata da Dusan Vlahovic, in casa Fiorentina è tornato di moda il nome di Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"La variabile Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti per. Le ultime uscite sono costate tantissimo al Toro, ma nonostante tutto il club sembar intenzionato a prolungare il contratto. (Torino Granata)

C'è stata una mancanza societaria, non si può arrivare a scadenza con un giocatore di questo calibro. L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic. (Viola News)

Il Gallo avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022. Il Milan su Belotti. (Fantacalcio ®)

Paolo Del Genio, giornalista, ha risposto a una domanda inerente al calciomercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole: "Andrea Belotti nuovo acquisto del Napoli per la prossima stagione? (AreaNapoli.it)

Il rinnovo di Andrea Belotti con il Torino sembra ormai solo fantasia. Per il Gallo si aprono scenari di mercato importanti, che potrebbero portare ad un derby milanese anche fuori dal rettangolo di gioco. (Tuttosport)

Per me, su alcuni calciatori tipo Belotti, Donnarumma, una società non può arrivare a scadenza su patrimoni così importanti. L’ex granata Marco Ferrante: “Perdere patrimoni come Vlahovic o Belotti è un danno. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr