Cecilia Sala, la gioia di Giorgia Meloni: "Il giorno più emozionante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ieri è stata una bella giornata per l'Italia intera, per il sistema Italia per le tante persone che ci hanno lavorato, una bella giornata per me e vi farò una confessione: tra le molte cose che accadono quando si ricopre un incarico complesso come il mio posso dirvi che non ho provato un 'emozione più grade in questi anni rispetto a quando ho detto alla madre di Cecilia che sua figlia tornava a casa. (La7)
Su altri media
Tra i temi discussi, la liberazione di Cecilia Sala, le sfide legate al giornalismo e questioni relative alla diffamazione e alla presunzione d’innocenza. La consueta conferenza stampa di inizio anno, organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e dall’Associazione Stampa Parlamentare, ha visto la partecipazione del presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Il Dubbio)
"Ah sì? Sto andando bene?" ha replicato la premier cui il giornalista ha controreplicato: "Più sintetica di così...". Così Carlo Bartoli, il Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, alla presidente del Consiglio Meloni in conferenza stampa alla Camera. (ilmessaggero.it)
All'inizio della conferenza stampa della premier (Corriere TV)
Ore 11 - Aula dei Gruppi (Comunicazione)
Ho chiesto a Fabrizio Alfano di fare a spanne un calcolo delle domande alle quali ho risposto nel 2024 e quel calcolo dà un risultato pari a 350, cioè più di una domanda al giorno». Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. (ilmessaggero.it)
Conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (L'Unione Sarda.it)