Serenità Lamborghini: gli ordini coprono i prossimi 10 mesi

FormulaPassion.it ECONOMIA

Infatti, secondo quanto riporta il marchio di Sant’Agata Bolognese, gli ordini raccolti coprono già la produzione dei prossimi 10 mesi, fino ad aprile 2022.

Tutti i modelli Lamborghini sono in crescita: Urus è ovviamente il più venduto, coprendo oltre la metà del totale dei primi sei mesi (2.796 unità).

Il Covid-19 non ha intaccato il mercato delle supercar, che appare florido e colmo di opportunità. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i modelli più iconici della produzione di Sant'Agata ne abbiamo selezionati 5, più uno “bonus” che invece pensiamo non abbia incarnato appieno lo spirito del brand. Nei suoi quasi 60 anni di vita Lamborghini ha quindi affrontato numerosi cambi di rotta e momenti di difficoltà, ma restando sempre fedele ai propri concetti base. (Auto.it)

Questi sono i tre pilastri del nuovo progetto lanciato da Lamborghini con l'obiettivo di sostenere i propri dipendenti nella gestione delle emozioni, sull'importanza dell'alimentazione sostenibile e del sonno. (il Resto del Carlino)

Per farlo sono state ideate una serie di iniziative dedicate a temi come l’alimentazione sostenibile, la gestione delle emozioni e l’importanza del sonno. La “mission”, in questo caso, è riflettere su se stessi per migliorare il proprio rapporto col mondo e ovviamente la produttività a lavoro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’auto è dotata di motore V10 aspirato da 610 CV, di quattro ruote motrici e di telaio ibrido in alluminio e fibra di carbonio, caratteristiche in grado di garantirne alte prestazioni e massima stabilità anche a velocità elevate L’incredibile Lamborghini Huracán della polizia nella valle dei Templi di Agrigento. (AgrigentoOGGi.it)

Per celebrare l’anniversario, il suo distributore locale, Grand Chelem, ha commissionato quattro Huracan molto speciali che rappresentano i temi chiave della cultura messicana. Lamborghini ha aperto il suo primo showroom in Messico 10 anni fa. (Autoblog)

La Lamborghini Huracán EVO Edición Morte, con l’emblema di un teschio, richiama le esperienze che ci preparano al viaggio tra la vita e la morte. I quattro Tori speciali si ispirano ad altrettanti temi chiave della cultura messicana: Vita, Morte, Sogno e Tempo. (FormulaPassion.it)