Benzina, con il trucco della bacinella risparmi un sacco di soldi

Motori News ECONOMIA

Nel corso dell’ultimo anno, i costi sono aumentati parecchio per le famiglie italiane. Per chiunque è diventato difficile arrivare alla fine del mese, se non impossibile. Ad aumentare, non sono stati soltanto i costi della luce e del gas, ma anche quelli del carburante, sia il diesel, che la benzina hanno costi alle stelle. Chi è costretto ad utilizzare la macchina per spostarsi per lavoro o per qualsiasi altro motivo, soprattutto nel corso di questi mesi, ha speso un patrimonio e purtroppo continuerà a farlo. (Motori News)

La notizia riportata su altri media

Il prezzo della benzina è salito esponenzialmente negli ultimi mesi. Da quando è scoppiata la guerra fra Russia e Ucraina, i rincari si sono registrati in ogni settore e anche il prezzo del carburante è aumentato in modo vertiginoso. (QuattroMania)

In tanti credono che il modo migliore per migliorare il risparmio di carburante sia quello di schiacciare il pedale dell’acceleratore in maniera delicata, mantenendo un’andatura lenta e costante. (SuperEva)

Esiste un modo per poter ottenere della benzina a gratis. Tutti hanno iniziato a provarci appena ne sono venuti a conoscenza. (QuattroMania)

Esistono alcuni distributori di benzina low cost che ti permettono di risparmiare tantissimi soldi a ogni pieno! Come fare per scoprire dove andare a rifornirsi? Ecco l’incredibile novità e come fare per ottenere un notevole risparmio! (Motori News)

Consumo di carburante, sai come fare? Ti sveliamo la tecnica che non hai mai preso in considerazione. Sta tutto nella posizione dei piedi Risparmio è la parola d’ordine di questi ultimi mesi. Non solo sulle bollette di casa, tra corrente e gas, ma anche per i carburanti. (Orizzontenergia)

Il costo della vita sta salendo alle stelle in ogni settore. Ogni giorno milioni di italiani devono fare i conti con i rincari delle bollette, dei generi alimentari, del carburante e di tantissime altre cose! Una situazione sempre più insostenibile. (Motori News)