Tempesta di neve improvvisa, clienti e personale costretti a dormire nel negozio IKEA

Ultim'ora News ECONOMIA

Qualche sera fa, la neve è scesa in modo improvviso e copiosa tanto da costringere dipendenti e clienti presenti all’interno di un negozio IKEA di Aalborg a restare a dormire lì.

A fine serata utilizzando i famosi letti in vendita, i clienti si sono preparati per la notte potendo scegliere dove preferivano sostare.

Anche all’aeroporto di Aalborg ci sono stati problemi con diversi voli cancellati e circa 300 persone che sono stati costretti a trascorrere la notte all’interno del terminal a causa dei voli annullati

La Danimarca è in preda ad una vera bufera di neve da qualche settimana che sta mettendo in ginocchio il paese. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri giornali

“Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea. (laRegione)

Nella cittadina nel nord della Danimarca è accaduto un po’ come nel Regno Unito qualche giorno fa, quando 61 clienti di un pub erano rimasti bloccati per 48 ore nel locale da una bufera simile. (Notizie.it)

La strana avventura è scattata quando una maxi nevicata ha depositato oltre 30 centimetri di coltre bianca, intrappolando il gruppo di 6 clienti e i dipendenti presenti nel negozio. (laRegione)

Una notte al centro commerciale fa sorridere tantissimi curiosi, che leggono la notizia sui principali siti d'informazione. Pigiama party in un centro commerciale. (RTL 102.5)

Le parole dei presenti. “Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea. (L'Occhio)

Aalborg, cittadina della Danimarca, nel corso della giornata di ieri è stata colpita da una forte bufera di neve, che ha bloccato clienti e dipendenti all’interno di un negozio dell’Ikea. Danimarca: clienti e dipendenti bloccati in negozio a causa di una bufera di neve, dormono tutti all’Ikea. (Positanonews)