Conte: "L'unico modo per restare nella storia è vincere. E noi siamo ad un passo dal farlo"

Conte: L'unico modo per restare nella storia è vincere. E noi siamo ad un passo dal farlo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' l'unico modo per scrivere il tuo nome nella storia di una società.

Ho battuto molto sul discorso del vincente, ho battuto tanto sul fatto che c’è un solo modo per entrare nella storia del club, ovvero vincere.

C’è stata la caduta di un regno durato nove anni, tutto il merito va a ai miei ragazzi"

Conte: "L'unico modo per restare nella storia è vincere.

I tifosi erano legati alla conquista del triplete, tornare a vincere uno scudetto è qualcosa di straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Col rinnovo da validare. vedi letture. Un anno (e mezzo) fa Lautaro Martinez sembrava a un bivio. Il palcoscenico è ancora (troppo) vergine per lui. (TUTTO mercato WEB)

Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata di campionato: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato. Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario” (Calciomercato.com)

Crotone-Inter, Conte vede lo scudetto «Riusciti a far cadere il regno Juve»

Alcuni tifosi dell’Inter presenti nell’albergo che ospita la squadra: il gesto di Conte e i cori dei tifosi contro la Juve. L’Inter sempre più vicina allo scudetto, con la squadra di Antonio Conte impegnata nel pomeriggio sul campo del Crotone. (Juventus News 24)

Siamo riusciti a creare un qualcosa di granitico, abbiamo capito di poter fare qualcosa di grande e di poter rimanere nella storia dell’Inter. Stiamo riuscendo nell’impresa di far cadere un regno che durava da nove anni». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr