Izzo carica il Toro: «Ripagherò la fiducia di Juric»

Corriere della Sera SPORT

Conoscendo bene Juric so che cosa ci chiede e spero di ripagare la sua fiducia

Dopo quattro giorni di lavoro a ritmi elevati, il Toro è pronto per il primo test stagionale.

Per i granata sarà la prima occasione per mettere in pratica le indicazioni di Juric, che nei primi giorni a Santa Cristina ha insistito molto sul 3-4-1-2.

La scelta di Juric è caduta quasi esclusivamente su Lyanco per il ruolo di centrale, con Izzo e Bremer alternati sulla destra. (Corriere della Sera)

Su altri media

Queste le parole de La Stampa: "Al Toro dimostra, fra l’altro, la fiducia in Lyanco. Dall'Inter alla Roma, passando per lo stesso Torino, il cambio d'allenatore c'è stato e adesso il metodo di lavoro dei vari club è differente rispetto al passato. (Toro News)

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo (Toro News)

Ieri i granata, dopo il lavoro di scarico in piscina durante la mattinata, si sono concessi una grigliata nel centro sportivo Molin da Coi e poi hanno avuto il pomeriggio libero. Continua la preparazione dei granata in ritiro con Juric, si torna alla sessione mattutina e pomeridiana. (Toro News)

Il Torino è pronto a ripartire sotto la guida di Juric. Dopo alcuni anni difficili, il Torino dovrà ripartire dal gruppo: “È fondamentale per fare un bel campionato. (notiziecalciomercato.eu)

Sono 10-12 giocatori, posso dire Bremer, Mandragora, Sanabria, Lukic.", lo aveva dichiarato Ivan Juric l'8 luglio, nella conferenza stampa di presentazione. Essendo un centrocampista riesce ad avere una visione complessiva del gioco della squadra e smista continuamente consigli e indicazioni ai suoi compagni. (Toro News)

Partendo dalle sue dichiarazioni, il quotidiano descrive così il ragazzo classe '99: "Un ragazzone di 194 centimetri, faccia pulita, testa a posto, intelligenza viva, amante degli scacchi e «orgoglio vero nel rappresentare la squadra dove sono cresciuto, il club della mia città». (Toro News)