Milano in rosso con le altre piazze del Vecchio Continente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Euro / Dollaro USA Oro Francoforte Londra Parigi Stellantis Ariston Holding (Teleborsa) (Teleborsa) - Seduta difficile per Piazza Affari e gli altri Listini continentali, che accusano perdite apprezzabili in avvio di giornata, in scia al tonfo dei mercati asiatici ed alla pessima seduta di Wall Street. Una performance scaturita dalle rinnovate preoccupazioni di recessione, alimentate dai pessimi dati dei PMI, che stavolta non sono state mitigate dall'attesa di un vicino taglio dei tassi da parte della Fed e della BCE (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Euro / Dollaro USA El.En (LA STAMPA Finanza)

FTSE Italia Star Saipem (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 4 settembre ore 17 Seduta interlocutoria per l'azionario milanese, con il Ftse Mib che ha chiuso con un -0,54% a 33.682 punti. (Milano Finanza)

Buongiorno dalla Borsa 4 settembre 2024

Milano a metà mattina cede circa lo 0,5%, Francoforte, Londra, Parigi e Madrid registrano cali tra lo 0,6 e lo 0,8%. A Piazza Affari tra le migliori c'è Saipem, che sale dell'1,5% e rimbalza dal -7% di ieri. (RaiNews)

Dopo una giornata da incubo, le azioni Saipem riescono a risollevarsi spinge dalla notizia di nuovi contratti in Arabia Saudita. La situazione di medio/lungo periodo, però, è ancora incerta. Quale direzione potrebbero prendere le azioni Saipem dopo il tonfo del 3 settembre? Le prossime due sedute potrebbero essere decisive. (Proiezioni di Borsa)

Londra Francoforte (LA STAMPA Finanza)