Nandez ruggisce: «Contento per il gol e la prestazione. Vamos, tutti insieme!» - FOTO

Cagliari News 24 SPORT

Nahitan Nandez è stato decisivo oggi nel Cagliari: è sua la firma sulla rete che ha portato i rossoblù al pareggio. È di Nahitan Nandez la firma sulla rete che ha portato il Cagliari al pareggio in una partita ardua e all’ultimo sangue su cui i rossoblù hanno creduto fino alla fine.

Un punto voluto su un campo difficile, un altro passo verso l’obiettivo finale.

Vamos, tutti insieme!»

El Leon ruggisce e festeggia così questo punto prezioso portato a casa:. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" (AreaNapoli.it)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)