Inter, tampone ogni 24 ore per Bastoni, Barella e Sensi: massima attenzione in casa nerazzurra

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in casa Inter per Bastoni, Barella e Sensi è addirittura in programma un tampone ogni ventiquattro ore: i tre si allenano con il gruppo ma non entrano nello spogliatoio né pranzano con la squadra.

L’Italia, che non aveva avuto nessun caso durante le partite di settembre, ottobre e novembre, è quella che forse più ha pagato per questa dieci giorni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. (InterLive.it)

Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio. Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. (CalcioMercato.it)

Vi spiego”. Dunque Inzaghi proseguirà la sua avventura alla guida della Lazio, avventura ad aprile 2016. LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. (InterLive.it)

Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. Calciomercato Inter, per Barella 40 milioni più Savic: ma i nerazzurri non ci stanno. L’Atletico Madrid vuole Nicolò Barella. (InterLive.it)

Ma non ho alcun dubbio sulla professionalità di Stefano, quindi devono esserci altre problematiche sotto. Sono sicuro che se se ne andasse potrebbe vincere il Pallone d'Oro" (passioneinter.com)