Bannone, l’ultimo saluto ai figli di Chiara Petrolini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cimitero di Bannone di Traversetolo: è stato questo piccolo cimitero fuori dal paese in cui, questa mattina poco dopo le 8, è stato detto addio ad Angelo Federico e a Domenico Matteo, i due figli che Chiara Petrolini ha sepolto nel giardino di casa. Lei non c’è, chiusa nella villetta di Vignale ai domiciliari. Dopo la benedizione di padre Antonio Ciceri, i due bambini sono stati sepolti. Il servizio completo domani sulla Gazzetta. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altre testate
Ha partecipato, accompagnato da familiari e amici, l'ex fidanzato della ragazza, padre di entrambi i neonati. Si è svolta in forma privata nel cimitero di Bannone, in provincia di Parma, la sepoltura con benedizione delle salme dei due neonati trovati morti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo (Corriere della Sera)
Sepoltura con benedizione delle salme dei due neonati trovati morti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo. La cerimonia si è svolta questa mattina in forma privata nel cimitero di Bannone, in provincia di Parma. (ilmessaggero.it)
Per Angelo Federico e Domenico Matteo, questi i nomi che il padre ha voluto dare ai suoi figli, la cerimonia si è svolta in forma privata nel cimitero di Bannone, in provincia di Parma. Assente Chiara Petrolini, la madre indagata per il duplice omicidio e la soppressione di entrambi i cadaveri, ora ai domiciliari (Sky Tg24 )

Chiara Petrolini, la 22enne indagata per il duplice omicidio e la soppressione di entrambi i cadaveri dei neonati morti a Traversetolo, non ha preso parte alla sepoltura delle salme che si è svolta nel cimitero di Bannone, in provincia di Parma. (Virgilio Notizie)
I corpi di Angelo Federico e Domenico Matteo hanno ricevuto la benedizione di padre Antonio Ciceri prima di essere sepolti. Il tutto, in assenza della madre, come noto ai (Secolo d'Italia)
I due neonati trovati morti e sepolti nel giardino della villetta a Vignale di Traversetolo sono stati sepolti dopo una benedizione privata nel cimitero di Bannone, a meno di 5 minuti dal centro della piccola frazione parmigiana. (il Resto del Carlino)