Inter, Hakimi conteso anche dal Chelsea. L'agente di Lautaro allontana il rinnovo

Inter, Hakimi conteso anche dal Chelsea. L'agente di Lautaro allontana il rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non dovrebbe invece partire in questa sessione estiva Lautaro Martinez, il cui agente, Alejandro Camano, ha parlato ai microfoni di Sport.

Inter, Hakimi conteso anche dal Chelsea.

L'agente di Lautaro allontana il rinnovo. vedi letture. Sono giorni sempre più frenetici in casa Inter, dove tiene banco la possibile cessione di Achraf Hakimi.

L'Inter continua a chiedere ottanta milioni per lasciar partire l'esterno, ma il Chelsea spera di poter abbassare le pretese dei nerazzurri, magari con l'inserimento di una contropartita, come Emerson Palmieri o il centrale Christensen. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alejandro Camano ha parlato del futuro dell'attaccante argentino: "Il nostro compito è capire il progetto e ascoltare le offerte che stanno arrivando". L'estate porta consiglio. Il Barcellona non molla Lautaro Martinez: l'attaccante argentino è nel mirino dei blaugrana da tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di uno dei più grandi club del mondo - spiega Camano - con i blaugrana ora non c'è niente, quindi non ci pensiamo". "Barça piacerebbe a tutti, ma non ci sono trattative". leggi anche. Lautaro a Sky: "Futuro? (Sky Sport)

L'agente di Lautaro spaventa l'Inter: "Barcellona? A chi non piacerebbe?"

Lautaro Martinez al Barcellona – Si continua a parlare di calciomercato in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda i possibili affari in uscita. Non c’è solo Achraf Hakimi a tenere banco con il suo futuro, visto che anche Lautaro Martinez è un giocatore che fa gola. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr