Dalla “padella Trump” alla “brace Hillary”

Viterbo Post ESTERI

d'arpini blog Bevendo il cappuccino bollente a Treia intuisco ciò che i giornalacci menzogneri del potere dicono e non dicono ma tra la righe lasciano trapelare. So già come andrà a finire fra i “duellanti” americani. I duellanti sono Hillary Clinton e ... (Viterbo Post)

Su altre testate

Lo riferiscono media Usa. (ANSA) - WASHINGTON, 8 MAR - L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. (Corriere dello Sport.it)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. (Stadio24.com)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha dichiarato lunedì 7 marzo 2016 che non correrà come indipendente alle elezioni presidenziali, perché teme che la sua candidatura possa favorire i candidati Repubblicani Donald Trump o Ted Cruz. (Mondo TiVu)

E non fa apertamentente alcun endorsement. In particolare, l'ex sindaco teme che una sua candidatura possa favorire indirettamente i due ... (Stadio24.com)

Solo pochi giorni fa, dalle colonne del Financial Times, l'ex sindaco di New York aveva reso noto di non escludere una sua ... (RSI.ch Informazione)

NEW YORK (WSI) -. La responsabilità di cui ... (Wall Street Italia)