In arrivo un nuovo bolide Bugatti da sogno

In arrivo un nuovo bolide Bugatti da sogno
Virgilio Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Bugatti ha sviluppato un nuovo design del veicolo con aerodinamica ottimizzata, la nuova Chiron Super Sport è una reincarnazione senza compromessi del mantra del design Bugatti, “la forma segue le prestazioni”.

La parte posteriore estesa della Chiron Super Sport, nota come coda lunga, le conferisce nuove proporzioni e un’estetica molto particolare.

Stephan Winkelmann, pesidente Bugatti, ha dichiarato: “Con la Chiron Super Sport, stiamo seguendo la nostra lunga tradizione di combinare la massima velocità con il lusso assoluto. (Virgilio Motori)

Su altre fonti

Le prese d’aria nei parafanghi anteriori e i doppi terminali di scarico sono ripresi dalla Chiron Super Sport 300+ “Con la Chiron Super Sport”, dice il presidente di Bugatti Stephan Winkelmann, “stiamo seguendo la nostra lunga tradizione che combina la massima velocità con il lusso assoluto. (QN Motori)

In sostanza, la Super Sport promette il meglio dei due mondi: prestazioni che sfidano la fisica, ma senza rinunciare a nulla in termini di comfort. L’aerodinamica e le forme della Bugatti Chiron Super Sport sono state riviste, pur rimanendo sempre conformi al design originale dell’auto. (Motori News)

Da quest'ultima la Chiron Super Sport riprende diverse caratteristiche, debitamente ricalibrate per garantire una migliore fruibilità stradale: pur essendo meno estrema, la sportiva promette comunque prestazioni d'assoluto livello La stirpe delle Super Sport. (Quattroruote)

Bugatti Chiron Super Sport, 1.600 CV all'insegna della sofisticazione aerodinamica

AERODINAMICA DA 440 KM/H - L’aerodinamica e le forme della Bugatti Chiron Super Sport sono state riviste, pur rimanendo sempre conformi al design originale dell’auto. Anche il frontale della Bugatti Chiron Super Sport è stato modificato e ora è più inclinato. (AlVolante)

Alessandro Pinto. La quinta essenza del lusso e delle prestazioni si chiama Bugatti Chiron Super Sport. LEGGI ANCHE Bugatti Chiron Pur Sport: 1500 Cv e tanta agilità. (La Gazzetta dello Sport)

Sotto la pelle della Bugatti Chiron Super Sport si cela un telaio specifico. La Bugatti Chiron Super Sport, sofisticatissima dal punto di vista aerodinamico, riprende diversi elementi della Super Sport 300+, la variante in grado di toccare quota 490 km/h. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr