Analisi perfette: peccato non fossero mai state fatte. L’assurda storia di due (e tanti altri) cittadini di Pomezia

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

“Le vostre analisi sono perfette”: peccato, però, che non siano mai state effettuate. Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. A spiegare nel dettaglio quanto accaduto è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno l'apertura ... Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. (CataniaLiveNews)

Si gode un sole che, anche se siamo in ottobre, la […]... Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Si chiama "Disegna la prevenzione" il contest dedicato all'incontro tra il mondo della disabilita' e quello della prevenzione che dara' forma al nuovo logo della Lilt Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. (LA RAMPA di NAPOLI)

L'iniziativa, il cui slogan è "Ricordati di te", mira a ... (Reggio Prima Pagina)

Oggi circa il 90 ... Oltre 600 gli iscritti ad Alessandria. (AlgheroNewsGroup)

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)