Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa

Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. vedi letture. La Roma che deve trovare un sostituto all'infortunato Spinazzola tiene d'occhio Matias Viña, terzino sinsitro del Palmeiras.

L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16

Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. (Il Romanista)

– Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. – L’accordo tra Roma e Palmeiras è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro più di 3 di bonus. (Europa Calcio)

La fumata bianca può arrivare a breve intorno ai 15 milioni, bonus compresi – Tiago Pinto e Josè Mourinho sembrano aver deciso a chi affidare la fascia sinistra del prossimo anno: si tratta di Matias Viña, 23 anni, difensore uruguaiano del Palmeiras (Giallorossi.net)

Calciomercato Roma, il Palmeiras per Vina chiede 18 milioni

Ma la richiesta del club brasiliano è stata decisamente alta: 18 milioni per ottenere il cartellino del classe 1997. La ricerca di un sostituto di Spinazzola ha portato la Roma sulle tracce Matias Vina, uruguaiano in forza al Palmeiras (LAROMA24)

I capitolini, stando alle ultime notizie, hanno offerto circa 10 milioni di euro alla società brasiliana e sono in attesa di una risposta. In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. (alfredopedulla.com)

Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr