Turchia: forte esplosione vicino commissariato a Istanbul, 5 feriti

ReggioNotizie ESTERI

Una bomba collegata a una moto è esplosa nei pressi di una centrale della polizia a Istanbul, in Turchia, giovedì 6 ottobre 2016, ferendo dieci persone di cui una gravemente. Lo riferiscono i media turchi spiegando che è stata un'autobomba ad aver ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due si sono rifiutati di arrendersi.. (La Repubblica)

Il bilancio delle vittime è ... Una bomba piazzata su una moto è esplosa oggi, giovedì, nei pressi di una stazione di polizia a Istanbul. (RSI.ch Informazione)

Secondo il Daily Sabah, i terroristi stavano pianificando un attacco con autobomba quando sono stati circondati dalla polizia. Due attentatori suicidi si sono fatti esplodere durante un’operazione antiterrorismo ad Ankara. (La Stampa)

L’esplosione è avvenuta durante un’operazione antiterrorismo in Turchia. I terroristi stavano organizzando un attacco, quando è sopraggiunta la Polizia che ha circondato un maneggio. (La Prima Pagina)

Le emittenti televisive locali hanno mostrato le immagini delle ambulanze che accorrevano sul luogo, vetri rotti e diversi veicoli danneggiati. (Rosa Rossa)

Cinque le persone rimaste ferite, una in gravi condizioni per l'esplosione di una "motobomba" nei pressi della stazione di Istanbul, in Turchia. (Molisedoc.com)