Popstar dimenticate, la seconda occasione “Ora o mai più“: il sabato sera di Liorni

Popstar dimenticate, la seconda occasione “Ora o mai più“: il sabato sera di Liorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalle vittorie a Sanremo o nei talent e dai primi posti nelle classifiche sono finiti all’ombra del mondo musicale. Anonimo Italiano, Matteo Amantia (degli Sugarfree), Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu sono gli otto artisti protagonisti della nuova edizione di Ora o mai più, sette appuntamenti in prima serata su Raiuno a partire da sabato 11 gennaio (con l’eccezione di sabato 15 febbraio, per lasciare spazio alla serata finale del festival di Sanremo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Dalle vittorie al Festival di Sanremo e dai primi posti nelle classifiche sono finiti all'ombra del mondo musicale. (L'Unione Sarda.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Marco Liorni: "Come i concorrenti di Ora o mai più ho avuto un momento di stop e volevo mollare, poi sono ripartito più forte di prima" Il conduttore parla del nuovo programma del sabato sera di Rai Uno e racconta quando stava per mollare quella che poi è diventata una brillante carriera, nell'intervista a Libero Magazine (Libero Magazine)

«Lo seguivo da spettatore e mi piaceva molto». «C’erano canzoni belle della nostra vita, della mia vita. Era bello risentirle, ascoltarle rivisitate. E poi erano tutti personaggi divertenti, completamente liberi, che è la cosa principale di questo show: sia i maestri sia i concorrenti si sentono liberi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Captain America: Brave New World, un ex campione WWE era previsto nel cast

From victories at the Sanremo Festival and top spots in the charts, they have ended up in the shadow of the music world. (L'Unione Sarda.it)

‘Frena che voglio andare al mare, frena. Dai frenami sul cuore’: un ritornello che fa estate soltanto a immaginarlo. E non solo: fa subito inizio Duemila anche solo a ricordare il titolo di questa canzone: 'Frena', appunto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante i tentativi dei Marvel Studios di mantenere Rollins nel progetto, le modifiche hanno reso impossibile la sua partecipazione. Tuttavia, la pellicola ha anche subito diverse riscritture che hanno portato alla cancellazione del ruolo dell’ex campione WWE, Seth Rollins. (SofiaOggi.com)