Che numeri per Luis Muriel

Che numeri per Luis Muriel
Calcio Atalanta SPORT

Il colombiano dell’Atalanta ha già eguagliato il suo record di gol in Serie A: 18, di cui otto al Gewiss Stadium. È una stagione da incorniciare quella che sta vivendo Luis Muriel.

Muriel, inoltre, si esalta quando si gioca tra le mura amiche: come riporta TMW, sono ben otto i centri messi a segno al Gewiss Stadium

Grazie alla doppietta rifilata all’Udinese, il numero 9 della Dea, infatti, ha già eguagliato il suo personale record di segnature in Serie A (18) ottenuto l’anno scorso e con nove gare ancora da disputare c’è da credere che questo dato possa essere ulteriormente migliorato. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. (SuperNews)

Però l’Atalanta si riprende la corona di miglior attacco della Serie A, 68 gol contro i 66 dell’Inter, con Muriel sul podio dei cannonieri. Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere (BergamoNews.it)

La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Zapata: "Potevamo gestire meglio il doppio vantaggio, era fondamentale vincere"

na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale (Tutto Atalanta)

Zapata e il Fantacalcio, numeri in scia con le aspettative. Prima di ieri Duvan Zapata aveva disputato 27 partite, 10 gol realizzati e 7 assist, il tutto per una media voto di 6.35 trasformata in fantamedia di 7.72. (Fantacalcio ®)

Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr