Previsioni meteo 23 febbraio, clima primaverile sull’Italia: sole e temperature sopra la media

Fanpage.it INTERNO

Previsioni meteo 23 febbraio, pericolo nebbie. Nel dettaglio, avremo quindi per domani 23 febbraio tempo generalmente sereno su tutta Italia con qualche nuvola in più solo lungo le coste dell’alto Adriatico e sulle Isole maggiori ma sostanzialmente innocue perché non daranno vita a piogge.

Le Temperature massime già al di sopra della norma saranno in ulteriore crescita soprattutto al Nord e nelle regioni tirreniche

Previsioni meteo di martedì 23 febbraio, caldo primaverile. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. ole e termometri in rialzo grazie all'anticiclone che accarezza l'Italia e ci regala un anticipo di primavera. (la Repubblica)

Quanto è probabile che l'isoterma di zero gradi scenda sotto lo zero almeno a 1500m dal 5 marzo in poi? Dunque più il cielo si presenterà limpido e più farà caldo. (MeteoLive.it)

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Cagliari per Domenica 21 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 10°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 16°. (MeteoGiuliacci)

Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C (Sky Tg24 )

Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 23 km/h. Previsioni meteo Ancona per Mercoledi 24 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti (MeteoGiuliacci)

L’anticiclone continuerà a dominare la scena, traghettando progressivamente il Mediterraneo e l’Italia verso la primavera, o ci sono segnali di cambiamento? Non si vede, quindi, sblocco deciso alla circolazione stabilizzante, almeno fino al 3/4 marzo. (MeteoWeb)