TMW - Inter, Bastoni vuole rimanere. Il Bayern Monaco ci ha provato, ma lui pensa al rinnovo

TMW - Inter, Bastoni vuole rimanere. Il Bayern Monaco ci ha provato, ma lui pensa al rinnovo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bayern Monaco ci ha provato, ma lui pensa al rinnovo. vedi letture. Il Bayern Monaco ha provato a portare Alessandro Bastoni via dall'Inter in estate.

In ogni caso Bastoni ha già fatto capire quale può essere il suo futuro, sperando di rimanere il più a lungo possibile con la maglia dell'Inter cucita addosso

tmw Inter, Bastoni vuole rimanere.

Così l'intenzione si è scontrata con la scelta di Bastoni di volere rimanere assolutamente, cercando di diventare un simbolo della squadra di cui è anche tifoso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Quella parata di Donnarumma. Sulla vittoria degli Europei: "Il momento indimenticabile, il più bello è stato senza ombra di dubbio l'ultima parata di Gigio Donnarumma in finale. Non c'è mai stato uno screzio o un litigio, c'è sempre stata una grande intesa, credo sia stato questo uno dei segreti al di là delle qualità tecniche". (Tuttosport)

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato dell'attaccante che lo ha messo più in difficoltà finora. Ecco la risposta. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato sul canale Twitch de 'Gli Autogol'. (Pianeta Milan)

Uno spavento che ha fatto temere per la sua vita, Christian Eriksen è ancora in fase di convalescenza dopo il malore in campo a Euro 2020 nel match tra Danimarca e Finlandia. Scene terribili, che però adesso fortunatamente rappresentano solo un brutto ricordo. (Sky Sport)

L’agente di Bastoni ‘rassicura’ gli interisti: poi la ‘replica’ a Carnevali

- dice il difensore nerazzurro - Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. Inter, Bastoni: "Devo tanto a Conte, non sarei qui senza lui. (TUTTO mercato WEB)

Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini "Ibra o Ronaldo? (ilBianconero)

Inter: l’agente di Giacomo Raspadori e Alessandro Bastoni si è espresso sul futuro dei suoi due assistiti. la verità”. “Futuro bastoni? (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr