TMW - Inter, Bastoni vuole rimanere. Il Bayern Monaco ci ha provato, ma lui pensa al rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bayern Monaco ci ha provato, ma lui pensa al rinnovo. vedi letture. Il Bayern Monaco ha provato a portare Alessandro Bastoni via dall'Inter in estate.

In ogni caso Bastoni ha già fatto capire quale può essere il suo futuro, sperando di rimanere il più a lungo possibile con la maglia dell'Inter cucita addosso

tmw Inter, Bastoni vuole rimanere.

Così l'intenzione si è scontrata con la scelta di Bastoni di volere rimanere assolutamente, cercando di diventare un simbolo della squadra di cui è anche tifoso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Come si legge sul quotidiano oggi, “tutti abbiamo ancora negli occhi quelle scene terribili e per fortuna risolte nel migliore dei modi, anche se forse Eriksen non giocherà più. La Repubblica oggi torna a parlare del futuro del giocatore dell'Inter in attesa dei nuovi controlli medici. (fcinter1908)

Inter: l’agente di Giacomo Raspadori e Alessandro Bastoni si è espresso sul futuro dei suoi due assistiti. Non è stato un mercato facile ma il ragazzo vuole giocare a Sassuolo e fare tutti i passaggi giusti (InterLive.it)

In quel momento tutta la tensione si è trasformata in una gioia incredibile" Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. (Fantacalcio.it)

Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. In quel momento tutta la tensione si è trasformata in una gioia incredibile" (Fantacalcio ®)

Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini "Ibra o Ronaldo? (ilBianconero)

Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League. (InterLive.it)