MotoGp, papà Jorge Lorenzo attacca la Ducati

Sportal SPORT

12 Giugno 2021. Secondo il controverso Chicho, la scuderia di Borgo Panigale ha commesso uno sgarbo nei confronti di Quartararo.

"L’unica spiegazione che posso trovare per lui è che si sia aperta la zip.

Quello di Ducati e Suzuki di andare a protestare in race direction mi è sembrato un brutto gesto".

Come altri, anche Chicho Lorenzo mette nel mirino la Moto3: "Non mi piace la categoria

Proprio come Jorge, anche Chicho Lorenzo fa discutere sui social per alcune sue dichiarazioni sul Mondiale di MotoGp. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Già da oggi i due piloti utilizzeranno le novità nei test del Montmelò Nella MotoGP odierna si tratta di valori incredibili, tra il 2% e il 3% di guadagno. (InSella.it)

Tutti i piloti Honda hanno provato questa diversa carenatura aerodinamica Nel test MotoGP al Montmelò Marc Marquez si è rivelato il più “stakanovista” con 87 giri all’attivo. (Corse di Moto)

In questa stagione MotoGP nulla è da dare per scontato. Ducati all'assalto del titolo MotoGP 2021 con tre piloti nelle prime quattro posizioni. (Corse di Moto)

Un elemento che gli dà competitività a fine gara e nella bagarre in mezzo al gruppo», ha detto Dovizioso Mentre però Marquez cerca di ritrovare la forma da cannibale, ci sono altri nomi che avanzano nel firmamento della MotoGP: «Quartararo ha fatto quel piccolo salto in avanti utile per puntare al titolo. (FormulaPassion.it)

Si sente dire che un team satellite non vincerà mai un titolo mondiale della top class, lo ripetono in televisione e sui social anche esperti di peso, ma non credo che questa certezza abbia davvero senso. (Moto.it)

"Le restrizioni sugli spettatori vengono revocate durante gli eventi sportivi in Austria – si legge nella nota di Dorna - quest'estate, 8 e 15 agosto, le porte del Red Bull Ring saranno quindi aperte agli appassionati di MotoGP vaccinati, testati o guariti dal Covid-19. (Moto.it)